CALL US:  +39 0381 84181

                         
 

Un'azienda familiare

Il Calzaturificio Susy nasce a Vigevano nel 1916 come “Calzaturificio Merlo Rocco” muta successivamente il marchio ma conserva intatta la passione  e maestria che si tramanda di padre in figlio, ormai, da quasi un secolo.  

Tutte le creazioni vengono prodotte con materiale italiano rigorosamente selezionato e pregiato , al quale si aggiungono un elevato grado di imprenditoria artigianale , eleganza di forme e morbidezza di colori.

Le "susy" tipicamente vigevanesi e italiane continuano ad essere apprezzate e ricercate dalle donne che vogliono rifuggire dalle mode esasperate e che vogliono vivere e camminare bene.

Oggi l'azienda è alla sua quarta generazione, diretta da Marziano Merlo insieme alle figlie Paola e Margherita. Insieme perseverano nella continua ricerca della qualità del prodotto, nella comodità della "calzata" e nella raffinatezza del design.

Oggi dopo un secolo di storia e giunti alla quarta generazione, la missione aziendale non è cambiata e puo' essere racchiusa in un concetto:" Essere eleganti senza rinunciare a sentirsi a proprio agio e in perfetta armonia con il prodotto scelto".